I prodotti che AF Capital  propone rispondono alle diverse necessità di gestione del risparmio e più in generale, di investimento dei capitali.

Il calo di rendimento dei Titoli di Stato ha contribuito a rendere questo tema di grande attualità, sensibilizzando un’eccezionale massa di risparmiatori verso forme di risparmio ed investimento alternative a quelle tradizionali, alla ricerca di nuove e più soddisfacenti soluzioni.

L’individuazione del prodotto più adatto al singolo caso avviene di norma attraverso l’analisi di esigenze soggettive ed obbiettivi manifestati dal risparmiatore sulla base di parametri di valutazione quali il rendimento potenziale del prodotto in rapporto ai rischi, la disponibilità maggiore o minore di capitali da investire, la continuità dell’investimento, la durata (investimenti a medio e lungo periodo), il profilo socio-economico del sottoscrittore.

La gamma di proposte comprende prodotti tipicamente assicurativifinanziari capaci di soddisfare qualsiasi esigenza, dalla certezza di rendimento alla possibilità di investire nei mercati azionari con la certezza del capitale investito.

Le soglie minime di entrata sono accessibili a qualsiasi tipo di risparmiatore.